Eventi, feste e sagre

Arriva la Sassari Beer Fest 2020

a Sassari torna la Beer Fest, una kermesse dove si potranno gustare le migliori birre artigianali e godersi spettacoli di musica live: si esibiranno gruppi tributo degli 883 e di Lucio Battisti oltre a DJ di fama nazionale

A Sassari i boccali stanno per tintinnare: dal 30 luglio al 1 agosto 2020 torna la Sassari Beer Fest 2020, un’occasione per conoscersi, divertirsi e gustare le migliori varietà di birra artigianali in circolazione. Certamente sarà un’edizione diversa dalle precedenti a causa della pandemia in corso, ma la voglia di stare insieme è, se possibile, ancora più forte del solito. Andiamo dunque a vedere nel dettaglio il programma della kermesse.

Giovedì 30 si aprono le danze con il dj set alle 18, seguito alle 21 dal concerto "Una sera con Lucio”, tributo a Lucio Battisti. Alle 23 si balla e si canta con "The Hollywood Band”. Venerdì 31, oltre al dj set alla solita ora, sarà la volta di "Carletto e i suoi mostri”, live band con un repertorio che tocca decenni di musica italiana e internazionale, e alle 23 il dj set di Luca Martelli. Sabato 1 agosto si esibiranno gli "Amici di Mauro” tribute band degli 883.

Tutti gli eventi si svolgeranno nella centrale piazza Segni, in una zona di quattordicimila metri quadri dove saranno garantite le distanze di sicurezza contro il Covid. Si potrà entrare solo con un biglietto da acquistare tramite prenotazione su Whatsapp e Telegram al 349 3288382. In ogni caso, la capienza massima giornaliera sarà di mille persone. Il prezzo del biglietto è di 10 Euro comprensivo di due birre.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.