Eventi, feste e sagre

Natale Codrongianese 2018 a misura di bambino

A Codrongianos tutto è pronto per festeggiare al meglio il Natale 2018 che quest'anno sarà davvero a misura di bambino, grazie all'ideazione all'interno delle attività del CAS - Centro Aggregazione Sociale e della Ludoteca Comunale

Codrongianos è pronta per festeggiare al meglio il Natale 2018 con un programma ricco di appuntamenti che coinvolgerà appieno grandi e piccoli. Quest’anno, infatti, il Natale Codrongianese 2018 sarà proprio a misura di bambino, grazie alla programmazione degli eventi all’interno delle attività del CAS - Centro Aggregazione Sociale e della Ludoteca Comunale "Maestra Lucia.

Iniziati lo scorso 22 novembre 2018, gli eventi natalizisi concluderanno il prossimo 25 gennaio 2019e saranno incentrati sui bambini, vivendo assieme a loro uno dei momenti più belli e divertenti dell’anno. Sarà la voglia di fare festa a dominare la scena di questo Natale che vedrà l’8 dicembre 2018 alle ore 14.00arrivare Babbo Natale a Piazza San Giovanni Paolo II, per visitare la città e incontrare i bambini del territorio.

La festa sarà un modo anche per ricordare le antiche tradizioni legate al Natalequali la lettura delle favole sotto l’albero(12 dicembre ore 16.30 presso la Biblioteca comunale), la posa di un albero commemorativo per ricordare lo spirito della memoria (sabato 22 dicembre alle ore 15.30 presso il Giardino di via Cagliari) e il tradizionale concerto di Natale(in programma per il 22 dicembre alle ore 19.30 presso la Chiesa di Santa Croce.

I festeggiamenti si concluderanno il 25 gennaio 2019 alle ore 17.00 con la Festa patronale della Conversione di San Paolo Apostolo, ricordata con una Santa Messa e un momento conviviale presso la Casa del Fanciullo.

Per saperne di più e conoscere tutti gli eventi in programma è possibile consultare la locandina qui in allegato o visitare il sito ufficiale del Comune di Codrongianos (dal quale è tratto anche il particolare di copertina).

Locandina Natale Codrongianese 2018


Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.